Informazioni generali sull'IMU

IMUIl Comune di Calamonaci, onde evitare un maggiore aggravio economico alle famiglie possessori di immobili e terreni, volutamente non ha deliberato una maggiorazione delle aliquote minime imposte per legge per il pagamento dell'IMU.

Pertanto da come si evince dalla tabella seguente conferma le aliquete IMU base:

• 4,00 per mille per le abitazioni principali
  • 7,60 per mille per le altre abitazioni

Per le modalità di pagamento i soggetti interessati possono richiedere qualsiasi informazione presso l'Ufficio Tributi del Comune.

Nel contempo di seguito si rende noto il codice Iban su cui effettuare il versamento delle somme dovute: IT 36 T 01030 83090 0000036 19208.