Rassegna Teatrale a Calamonaci

Prima rassegna di teatro dialettale siciliano città di Calamonaci.

Organizzato dalla Pro Loco di Calamonaci, dall' Amministrazione Comunale e dalla FITA (Federazione Italiana Teatro Amatori) presso il teatro "Aldo Nicolaj" di Calamonaci.

Programma:

• 08.12.2009 ore 21.00 ; L'Aria del Continente - Comp. di Menfi;
  • 12.12.2009 ore 21.00 ; Il medico dei pazzi - Ass. di Calamonaci;
  • 20.12.2009 ore 21.00 ; La fortuna con l'effe maiascola - Ass. S. Biagio Platani;
  • 27.12.2009 ore 21.00 ; Calati jungu ca passa la china-Ass. Alessan. D. Rocca;
  • 06.01.2010 ore 21.00 ; Separati in casa; Associaz. Allavam di Ribera;