Calamonaci - Carnevale 2010

In occasione del Carnevale 2010, l'amministrazione Comunale di Calamonaci ha organizzato la manifestazione:

"Carnevale Calamonacese 2010"

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Di seguito il programma della festa.

P R O G R A M M A

- Sabato 13 - Domenica 14 - Lunedì 15 Frebbraio:

• Sfilata dei carri allegorici, dei gruppi, delle maschere a coppia e delle maschere singole.

- Martedì 16 Febbraio:

• Premiazione con trofei dei carri allegorici, dei gruppi, delle maschere a coppia e delle maschere singole.
  • Ballo in piazza.
  • Distribuzione dei panini con la salsiccia.