Apertura asilo nido - sezione primavera

L'Amministrazione Comunale ha il piacere di comunicare a tutta la cittadinanza la riapertura della "Sezione Primavera" (Asilo Nido).
La sede della "Sezione Primavera" (Asilo Nido) è presso il centro sociale "Don Pino Puglisi".

La "Sezione Primavera" (Asilo Nido) è un servizio gratuito messo a disposizione con fondi comunali, che oltre a costituire una risposta ad una diffusa esigenza sociale, vuole offrire ai bambini di età compresa tra i 24 e 36 mesi un servizio educativo e qualificato.