Avviso cottimo appalto lavori di sistemazione strade rurali

Comune di Calamonaci (Provincia di Agrigento)

Oggetto: Cottimo appalto per l'aggiudicazione dei lavori di sistemazione di alcuni tratti delle strade rurali Caggiari, Canali, Collorone, Mancusi ex Feudo Case.

CUP: C97H11000990001 CIG: 37593899EF

Calamonaci, 17.01.2012 prot. n. 238

Sia avvisano le imprese partecipanti al cottimo appalto del 13-01-2012 che l'inizio delle operazioni di gara per l'aggiudicazione dei lavori in oggetto indicati, per motivi di ufficio, viene ulteriormente rinviato a giorno 24.01.2012, alle ore 17:00.

Scarica allegato >>>