Avviso pubblico progetto immigrati

Il Comune di Ribera, in qualità di comune capofila del Distretto D6, in relazione al Decreto n. 8689 del 29/11/2009 per la presentazione di progetti sul Fondo FEI Azione 3 – annualità 2011 “PROGETTI GIOVANILI”, procede all’istituzione di una lista di accreditamento di soggetti operanti nel campo della promozione delle politiche sull’immigrazione, con pluriennale esperienza, interessati a partenariati per la realizzazione di progetti volti a migliorare l’integrazione dei cittadini di Paesi Terzi.

I soggetti interessati potranno prendere visione del bando e dei relativi allegati consultando i files di seguito elencati.

Bando >>>
Allegato 1 >>>
Allegato 2 >>>

Inserisci indirizzo, cittĂ  e nazione di provenienza e clicca su pianifica itinerario per ottenere le indicazioni stradali per raggiungere il comune di Calamonaci !