4° Rassegna di Teatro Dialettale Siciliano

4 Rassegna di Teatro Dialettale Siciliano4° Rassegna di Teatro Dialettale Siciliano Città di Calamonaci - Premio "Giovanni Raffiti".

Teatro "Aldo Nicolaj" Calamonaci 8 Dicembre 2012 - 16 Febbraio 2013.

Organizzata dalla Pro-Loco di Calamonaci, dal Comune di Calamonaci e dalla FITA (Federazione Italiana Teatro Amatori).

VISUALIZZA IL MANIFESTO ED IL PROGRAMMA DELLA RASSEGNA

Scarica manifesto >>>

Per info abbonamenti rivolgersi presso la Pro-Loco - Via Garibaldi, 56 (Calamonaci), Tel. 389 2081164.