Home page Sindaco

Sindaco

Il Sindaco è il capo del Governo locale e come tale esercita funzioni di rappresentanza, presidenza, sovraintendenza ed amministrazione. Nei casi previsti dalla legge esercita funzioni di Ufficiale del Governo. Ha competenza e poteri di indirizzo, vigilanza e controllo dell'attività degli assessori e delle strutture gestionali ed esecutive.

Spinelli Pellegrino

Sindaco Spinelli Pellegrino

• Attività: Responsabile Infermieristico presso la sala operatoria del P.O. di Ribera (AG), coordinatore delle postazioni 118 Ribera (AG) e Cianciana (AG). Dal luglio 2012 ricopre la carica di segretario provinciale U.I.L. area sanità impegnato con ass. di volontariato sociale
  • Famiglia: Sposato con Annamaria Scorsone insegnante, figli Katia studente in medicina e Giuseppe studente liceo classico
  • Politica: Dal 2008 Consigliere Comunale, dal 2010 Assessore Comunale sino a giugno 2013, rieletto nel giugno 2013 primo degli eletti dimettendosi per ricoprire carica di Assessore e Vicesindaco con deleghe a: Bilancio, Volontariato, Famiglia e Politiche sociali, Attività produttive e Sviluppo Economico
  • ELETTO SINDACO AMMINISTRATIVE GIUGNO 2018
  • Telefono: (+39) 327.2313547

SEDE: Palazzo Comunale P.zza San Vinenzo Ferreri, 1 - Piano primo

TELEFONO: (+39) 0925.68201

EMAIL: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. --  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.