Democrazia partecipata - Proposte progettuali

L'Amministrazione Comunale informa a tutti gli organismi interessati (Associazioni, Enti, Gruppi politici etc.) e alla cittadinanza che nell'ambito della Democrazia partecipata per la scelta di azioni di interesse comune è possibile presentare richieste di proposte progettuali (con riferimento alle somme assegnate dalla regione Sicilia).

Le proposte ritenute di interesse comune sono le seguenti:

1. Estate Calamonacese
  2. Acquisto arredi scuola
  3. Wifi gratuito nelle piazze
I cittadini residenti a Calamonaci possono indicare la priorità tra gli interventi preposti esprimendola tramite moduli appositamente predisposti e distribuiti dall'Ufficio Socio-Assistenziale.
Ciascun cittadino maggiorenne può presentare un solo modulo indicando una sola proposta tra quelle sopra citate.
La consegna del modulo deve avvenire presso l'ufficio protocollo oppure inviando a mezzo e-mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e allegando copia del documento di riconoscimento entro e non oltre il giorno 13/01/2019